Dell Latitude 11 Pro 5175 LTE Pennino Docking Tastiera - W10P - Ricondizionato

Display 10,8" Full HD Touch - Intel Core M-6Y57 - 8GB RAM - SSD 256GB M.2 - LTE Micro SIM Slot - Bluetooth - Micro HDMI - Fotocamera 8MP - Docking Station con Pennina - Dimensioni: 11x177x280 Peso: 700 Grammi

Gestione semplice dei sistemi aziendali:l'IT può ora regolare le impostazioni del BIOS e configurare i sistemi con la flessibilità elevata richiesta dalle infrastrutture organizzative dell'IT.

Ora tablet, ora notebook, ora tablet...:converti facilmente il tuo tablet con la tastiera Latitude 11 o la tastiera sottile Latitude 11 opzionali per ottenere subito una produttività notebook completa e una maggiore durata della batteria.

Potenza straordinaria:ottieni prestazioni elevate grazie al più recente processore Intel® Core™ M di sesta generazione (vPro) e fino a 8 GB di memoria.

Eleganza ben costruita: ogni Latitude 11 è realizzato con materiali di alta qualità tra cui lega di magnesio, e viene rivestito di vernice morbida al tocco. È realizzato vetro Corning® Concore Glass, che fornisce una resistenza ai danni superficiali 5 volte maggiore per i dispositivi più sottili e una resistenza superiore rispetto ai display tradizionali.

Nitidezza interattiva: stupisciti di fronte alla sorprendente risoluzione del display Ultrasharp™ FHD da 10,8", ottimizzato per un'intuitiva interazione touch-screen.

Visibilità totale: sfrutta la visione a più angoli fino a 150 gradi con la tastiera sottile Latitude 11 opzionale.

SPECIFICHE

- Intel® Core M-6y57

- Windows 10 Professional (64 Bit) - ITALIANO

- 10,8 POLLICI IPS-Display  Full-HD risoluzione 1920x1080 Pixel!

- 8GB LP-DDR3-Speicher

- 256GB M.2SSD

- LTE - Dell Wireless 5810e -

- Micro-SIM-Slot

- Dell Wireless® 1537 Dual Band 802.11 n WiFi + Bluetooth® 4.0- INTEL (R) 8260AC DUAL BAND

-1 x USB 3.0 tipo c 1 x Full-size USB 3.0. presa 1 combo per cuffie e microfono di x,

- 1 x mini HDMI

- Webcam : Integrata da 5 megapixel HD Webcam (anteriore) / 8MP (indietro)

DIMEN.PESO

ALTEZZA: 10,75 mm

LUNGHEZZA: 176,4 mm

LARGHEZZA: 279,8 mm

PESO: ca 700 g

Garanzia : 3 MESI

Totalmente Fatturabili

Tutti i prodotti sono garantiti per 3 mesi dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e Unico System sas non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso di prodotti software.

La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli della garanzia stessa senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici.