Adattatore da USB 3.0 a SATA per HDD/SSD 2.5"

- Collega un disco rigido o SSD SATA da 2.5” al computer utilizzando questo cavo adattatore
- Ideale per aggiornare il disco rigido di un computer portatile con l’aggiunta di un SSD via USB 3.1
- Supporta UASP che consente velocità di trasferimento elevate

Il via più semplice per aggiornare il disco rigido interno del vostro notebook con un SSD o un nuovo HDD. Collegate un disco rigido SATA 2.5" o un SSD al vostro notebook con il cavo adattatore USB 3.1 gen 1 EW7017. Sostituire l'hard disk non è mai stato più semplice. Inoltre non è necessario montare il disco rigido all'interno di un box.

Il cavo adattatore USB 3.1 gen 1 EW7017 supporta il protocollo UASP (USB Attached SCSI-Protocol), che garantisce una alta velocità di trasferimento di dati. Il cavo adattatore è alimentato via USB quindi non è necessario nessun alimentatore esterno. L'EW7017 è ideale per trasferire dati, clonazione di disco rigido e backup di dati.

Il cavo adattatore USB 3.1 gen 1 è retrocompatibile con l versioni USB 3.0, USB 2.0 e USB 1.1

Caratteristiche:
- Supporta UASP che consente velocità di trasferimento elevate
- Perfetto per migrazione di dati, clonazione di dischi e backup di dati
- Retrocompatibile con USB 3.0, USB 2.0 e USB 1.1
- Alimentato via USB

Specifiche tecniche:
- Material: ABS high resistance
- Interface: USB 3.1 gen 1 (USB 3.0, USB2.0 and USB1.1 backwards compatible)
- Supports UASP protocol for faster USB3.1 performance